
DermaShine3 è il primo trattamento cosmetico, d’ispirazione medicale, che vanta principi, proprietà e risultati affini alla micro-dermoabrasione. L’innovazione di questo peeling dermo-estetico di nuova generazione sta nella capacità di unire alle proprietà antiage di rinnovamento cellulare, tipiche di un peeling dermatologico, gli effetti cosmetici di una radiosità e di un effetto lifting 3D senza paragoni, oltre ogni aspettativa.
Quindi, questo trattamento è efficace ogni volta che la pelle appare spenta, stanca, ispessita.
In particolare, quando inizia a mostrare i primi segni del tempo, DermaShine 3 garantisce risultati straordinari: la pelle appare come nuova, completamente rigenerata, priva di imperfezioni.
Infatti, la grana superficiale è più fine e uniforme, il colorito è radioso con effetto pelle di porcellana, i segni d’espressione sono ridotti. All’effetto esterno di “luce intensa”, potenziato dalla presenza delle particelle di diamante, si somma quello interno, tonificante, per un’azione anti-età globale dai risultati sorprendenti.
I principi funzionali di Dermashine
La sinergia di principi funzionali innovativi e di ultima generazione garantisce risultati immediati fin dalla prima applicazione: 3Acid Complex, per un peeling progressivo mirato ed efficace. Cuore pulsante del trattamento è il rivoluzionario peeling dermo-estetico al 3Acid Complex, l’innovativo complesso a base di Acido Salicilico, Malico e Glicolico. In aggiunta, l’esclusivo pool di tre acidi esercita un’azione esfoliante ad intensità modulabile, che rimuove le cellule morte e cheratinizzate.
Acido Lactobionico, fattore idratante e antiage
L’acido Lactobionico è un polidrossiacido dalle notevoli proprietà dermo-cosmetiche. Altamente idratante, emolliente, protettivo e antiossidante, facilita i processi riparativi e migliora l’aspetto della pelle, poiché promuove la sintesi dei componenti della matrice extracellulare come il collagene e i glicosaminoglicani, ed è efficace non solo nella prevenzione ma anche nella riduzione dei danni da photoaging.
Active Life Extract, per l’effetto lifting
Complesso a base di magnesio marino, estratti di alghe, polisaccaridi vegetali e proteine vegetali (peptidi delle proteine del grano). Il magnesio marino aiuta a inibire le contrazioni muscolari che sono la causa principale della formazione di rughe e segni d’espressione. Inoltre, gli estratti di alghe aiutano a prevenire la disidratazione con effetto protettivo e ristrutturante. I polisaccaridi vegetali ad assorbimento istantaneo, grazie alla loro capacità di trattenere l’acqua, svolgono un’importante funzione idratante. Infatti, i peptidi biomimetici delle proteine del grano agiscono in funzione ricompattante, con un immediato effetto tensore.
Diamond Cells, per catturare e intensificare la luce
In particolare, il sistema Diamond Cells, a base di particelle di diamante, agisce da potente attivatore di luminosità per un effetto luce che minimizza le imperfezioni.
Il trattamento si applica su viso, collo e décolleté. Il ciclo completo prevede 5 sedute e si compone di:
- Fase Rinnovamento Cellulare (peeling progressivo): applicazione di The Gel.
- Tempo di posa: da 3 a 5 minuti, a seconda del tipo di pelle.
- Fase Trattante-Restitutiva: applicazione della maschera tampone The Mask.
- Tempo di posa: 15 minuti.
- Fase Ricompattante-Illuminante: applicazione finale di The Emulsion.
Dermashine the gel – Peeling progressivo
Cabina: 5 buste monodose da 30 ml cad.
Caratteristiche e indicazioni: peeling gel dermo-estetico progressivo per un’azione esfoliante ad intensità modulabile, che rimuove le cellule morte e cheratinizzate. Il gel affina la grana delle pelle, stimola il rinnovamento cellulare e favorisce il processo di ossigenazione. Tale prodotto è inoltre composto da tre diversi acidi e dalla Sensicalmine, un lipopeptide destressante e lenitivo.
Dermashine The Mask – Maschera tampone gel multitask
Cabina: tubo 150 ml
Caratteristiche e indicazioni: maschera-tamponead effetto lifting, con proprietà lenitive, tonificanti ed anti-age. In particolare, la formula è a base di Acido Lactobionico, estratti di Tiglio, Passiflora e Uva Ursina (dalle proprietà sebonormalizzanti e schiarenti), e Covafresh, complesso rinfrescante e dermoacidificante. L’Active Life Extract, complesso a base di magnesio marino rassoda la pelle e distende i segni d’espressione.
Dermashine The Emulsion – Trattamento illuminante
Cabina: 5 buste monodose da 3 ml cad.
Caratteristiche e indicazioni: una delicata emulsione dalle proprietà rigeneranti, illuminanti e antiage. La formula è a base di Acido Lactobionico, Meristem Extract (l’estratto di radice di quercia allo stato germinale che potenzia l’attività cellulare), estratto di Uva Ursina. Nello specifico, l’effetto lifting deriva dall’Active Life Extract.