Soggiorno sicuro: la nostra promessa

/Soggiorno sicuro: la nostra promessa
Tempo di lettura: 3 minuti

La passione e l’amore per l’ospitalità ci accompagnano ormai da oltre 50 anni. Grazie ai nostri ospiti siamo cresciuti, ma abbiamo affrontato anche tante situazioni fra cui proprio l’ultima emergenza.

Da sempre abbiamo a cuore la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, ma adesso questo aspetto si è rafforzato ancora di più.

Abbiamo così sviluppato il programma “Be Simple, Be Safe“, la nostra promessa per garantire un soggiorno sicuro e un ambiente di lavoro in totale sicurezza.

Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza e protezione, ponendo ancora più attenzione alla sanificazione di ogni ambiente.

Vogliamo condividere con te tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti, ma che tuttora portiamo avanti per farti capire perché “Be Simple, Be Safe” non sono solo parole, ma una promessa:

Che cos’è il programma “Soggiorno Sicuro”?

  • Misure per l’igiene e la sanificazione di ogni ambiente

    Abbiamo integrato i nostri già stringenti protocolli di igiene e sanificazione con le nuove disposizioni indicate da parte degli organi di competenza con il documento Accoglienza Sicura. Tutte le misure di sanificazione sono state intensificate in ogni area della nostra struttura. In ogni ambiente infatti viene sanificato con prodotti specifici certificati a base alcolica. Ogni stanza viene lasciata arieggiare e libera per più di 24 ore prima che un nuovo ospite possa esserne accolto.

  • Nuove procedure per tutto lo staff

A tutto lo staff è stato consegnato il nuovo manuale con le procedure di arrivo e uscita dal posto di lavoro, di accoglienza, igiene e sicurezza che viene seguito scrupolosamente. Tutte le chiavi magnetiche vengono sanificate prima dell’arrivo e subito dopo la partenza dell’ospite.

  • Dispositivi di sicurezza e igiene per gli ospiti

In questo periodo così delicato la collaborazione, anche con i nostri ospiti, è fondamentale. Prima di entrare in hotel, come da segnaletica esterna, si chiede di indossare la mascherina. Una volta entrati si prova la temperatura per verificare che sia inferiore ai 37,5°. In tutta la struttura sono presenti dispenser o dispositivi per sanificare le mani. In caso di necessità è possibile richiedere le mascherine, le abbiamo per ogni evenienza.

  • Tecnologie a supporto del soggiorno

La tecnologia gioca un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni e, proprio durante questo periodo, si sono sviluppate nuove metodologie di interazione che prima erano solo delle piccole idee. Nel nostro caso abbiamo abilitato il servizio semplice e funzionale di check-in online e di conversazione in chat con il nostro staff. Se non si vuole effettuare il check-in online, basterà inviarci i dati dei documenti e penseremo a tutto noi. La relazione umana è alla base di tutto, a prescindere dal distanziamento sociale.

  • Percorso Benessere

L’ingresso all’area benessere è consentito solo previa prenotazione. Possono accedere solo 2 persone contemporaneamente a meno che facciano parte dello stesso nucleo famigliare. Per   accedere all’area benessere solo accompagnati da un operatore che spiegarà agli ospiti cosa è consentito utilizzare in questo periodo. Agli ospiti vengono forniti accappatoio, telo sauna e ciabattine monouso. Il kit spa è sanificato secondo protocolli specifici dal nostro fornitore Orio Team. L’area benessere viene sanificata quotidianamente con prodotti a presidio medico, prima dell’ingresso degli ospiti e alla loro uscita. Vengono altresì accuratamente sanificate maniglie, corrmani, pulsanti, lettini relax, tavolini e sedute. Prima di accogliere nuovi ospiti la spa viene lasciata libera per almeno 30 minuti. L’acqua della vasca idro e areo massaggio è costantemente filtrata e sanificata.

  • Massaggi e Trattamenti

I massaggi e trattamenti effettuati dalle nostre Beauty vengono eseguiti nel rispetto di un rigido protocollo che garantisce il benessere reciproco di operatrici e ospiti. Tutte le Beauty indossano la mascherina per tutta la permanenza in struttura e la visiera durante i trattamenti. Viene utilizzato materiale monouso o sanificato con prodotti specifici prima e dopo ogni trattamento. Al termine di ogni utilizzo di cabina, la stessa viene sottoposta a procedura di igienizzazione.

Da sempre seguiamo regole e protocolli ben precisi per ogni funzione svolta nel nostro lavoro, in questo momento rigore e sicurezza sono ancor più all’ordine del giorno.

La protezione per il tuo soggiorno sicuro è la nostra priorità.

Se desideri ricevere il nostro protocollo, saremo felici di inviartelo. Scrivici a: info@hotelparigi2.it

Condividi sui social!
2020-10-30T17:58:44+00:0011 giugno, 2020|News|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK