Vincitore 2013 – Hotel Tripadvisor Eccellenza Ospitalità

: Hotel Tripadvisor 2013 – Dopo il rinnovo della certificazione di qualità Iso 9001 – 2008 arriva per l’hotel Parigi 2 un altro riconoscimento da parte del portale di viaggi Tripadvisor. Infatti lo Spa hotel Parigi 2 ha ricevuto il premio Tripadvisor 2013 dopo che negli ultimi mesi la struttura ha ottenuto varie recensioni positive che hanno fatto migliorare il punteggio dell’hotel. Graziella Bonomi, direttore dell’Hotel Parigi 2 è particolarmente soddisfatta per il premio ricevuto anche perché si tratta di un premio che ogni anno viene assegnato all’incirca il 10 % delle strutture iscritte su uno dei portali travel più famosi al mondo.

Hotel Tripadvisor: intervista a Graziella Bonomi

“Abbiamo lavorato duro,” afferma Bonomi – “ed è un premio che non va solo alla struttura, ma a tutto lo staff, dopo gli sforzi compiuti da un anno a questa parte con l’apertura del nuovo centro benessere La Cascade. Siamo orgogliosi perché quest’anno con il rinnovo della certificazione Iso 2008 – 9001 da parte di Uniter, abbiamo ottenuto un grande successo. Il web ha premiato i nostri sforzi grazie agli utenti Tripadvisor che hanno recensito positivamente l’hotel.

Negli ultimi 3 anni  l’hotel Parigi 2 è stato rinnovato ed ha aggiunto alla propria offerta il nuovo centro benessere La Cascade che permette ai clienti della struttura di concedere un po’ di relax presso la propria aria umida che offre:

  • sauna
  • bagno vapore
  • idromassaggio
  • aeromassaggio
  • zona relax
  • tisane e frutta fresca
Inoltre, all’interno delle cabine è possibile effettuare sia massaggi che trattamenti estetici e rituali del benessere. Il centro benessere La Cascade è aperto anche ai residenti locali che vogliono concedersi un po’ di relax con il percorso benessere oppure con un day spa. Presso la reception è possibile acquistare dei voucher regalo personalizzati che includono vari pacchetti benessere abbinando il percorso spa con i vari trattamenti viso e corpo.

Hotel Tripadvisor: il centro benessere

“Dopo l’apertura della spa abbiamo notato un considerevole aumento degli ospiti durante il fine settimana che soggiornano presso il nostro hotel acquistando dei pacchetti che includono camera e trattamenti benessere.” continua Bonomi – “Finalmente i nostri sforzi economici in termini di investimento e la nostra passione che ci mettiamo ogni giorno nell’erogare il servizio sta pagando.

Non ci vogliamo fermare quì, dopo la prima fase di ristrutturazione che ha coinvolto le aree comuni, la costruzione della nuova sala meeting e del centro benessere, ma vorremmo continuare con il rinnovamento di tutte le camere, anche se la congiunta economica non è delle più favorevoli. Nonostante questo la direzione è ottimista e ha dimostrato con i fatti, investendo anche in un periodo negativo per l’economia, che crede in una ripresa che dovrà iniziare dalle pmi che sono il perno dell’economia italiana.

Anche se questo non basta, poiché tutti devono fare la propria parte compreso le istituzioni e gli enti pubblici coinvolti. Le potenzialità del territorio di Bergamo sono notevoli sia dal punto di vista patrimoniale – turistico sia dal punto di vista del tessuto industriale e commerciale” conclude Bonomi.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi su: