Festeggiare il compleanno allo Spa Hotel Parigi 2 – idee originali

/Festeggiare il compleanno allo Spa Hotel Parigi 2 – idee originali
Tempo di lettura: 2 minuti

“E alla fine, non sono gli anni della tua vita che contano. È la vita che c’è stata nei tuoi anni.” – Abramo Lincoln, politico statunitense

Negli ultimi anni il fenomeno si è sempre più accentuato e sono ormai tantissime le persone che al giorno d’oggi vogliono festeggiare il compleanno in maniera alternativa. Alternativo non significa però impressionare i propri invitati a tutti i costi, ma pensare a qualcosa di diverso dal solito, un’attività ricreativa e indimenticabile. L’obiettivo è quello di organizzare una festa destinata a essere ricordata per lungo tempo! Insomma, non vogliamo far altro che passare dei bei momenti con le persone  a noi care. Ottimo, ma come si fa senza scadere nel banale? Vediamolo insieme!

Come festeggiare il compleanno in maniera originale

La tendenza è quella di trovare una location incantevole e suggestiva e lasciarsi alle spalle la scontata “pizzata” in compagnia o la complicata gestione di una festa organizzata in casa. Oggi l’effetto sorpresa non riguarda più il regalo, ma l’atmosfera che avvolge il festeggiato nel giorno di una festa così intima e speciale. In questo senso, la gente è incline a provare sensazioni sempre nuove e differenti, sfruttando l’appoggio di strutture in grado di fornire un ampio repentaglio di servizi. Quindi per festeggiare il compleanno in maniera speciale potresti pensare di allontanarti dalla solita routine!

Tante strutture alberghiere, come lo Spa Hotel Parigi 2, possiedono vari ambienti che possono essere messi a disposizione della clientela per le più svariate ragioni. È quella del compleanno è una delle ricorrenze più importanti nella vita di  una persona. Dal servizio ristorante all’utilizzo della piscina  interna, dall’uso del centro benessere al pernottamento in una camera comoda e confortevole, dal giardino esterno alla rilassante area Spa: i tempi ormai sono cambiati e così lo sono anche i gusti della gente in fatto di celebrazioni e festeggiamenti.

Festeggiare il compleanno: idee originali

È per questo motivo che l’Hotel Parigi 2 offre ai suoi clienti la possibilità di festeggiare il compleanno sfruttando gli spazi della Spa La Cascade. Qui si può soggiornare in modalità day use o prenotare un’accogliente stanza per rilassarsi e riposare. La Spa La Cascade dispone di:

Questo centro benessere dal design moderno e innovativo può accogliere amici, colleghi e parenti fino a un massimo di 20 persone. In occasione dello sparty, gli invitati asseggeranno un’ottima torta personalizzata e uno delizioso rinfresco a base di frutta, salumi e formaggi.  La Cascade è un ambiente ideale per festeggiare il compleanno in compagnia!

Se desideri organizzare una festa di compleanno con i controfiocchi e fuori dagli schemi, sei finito nel posto giusto: Sparty Time

Condividi sui social!
2019-05-11T19:10:27+00:0011 maggio, 2019|News|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK