• Trattamento viso personalizzato

    Trattamento viso personalizzato

    Ricorrere a un trattamento viso è importante perché aiuta la pelle a essere perfetta e a contrastare i suoi inestetismi. È necessario avere una corretta ed adeguata pulizia del viso, per esaltare l’aspetto estetico e curare eventuali problemi cutanei come acne, sebo in eccesso e secchezza cutanea.

    Prima di procedere con il trattamento del viso ed eseguire la pulizia occorre determinare il tipo di pelle del cliente tramite il check up viso, con esso si stabilisce se il cliente ha una pelle tendenzialmente grassa, secca o mista.

    Bisogna porre alcune domande al cliente, chiedendogli quante volte si lava il volto, con quali prodotti e se usa la crema viso sia di giorno che di notte; solo così possiamo consigliare il trattamento più adeguato al singolo soggetto.

    Al centro benessere Le Cascade, situato all’interno del Hotel Parigi 2, svolgiamo un’ accurato check-up prima di eseguire i vari trattamenti, consigliando quelli più idonei per ogni singola esigenza e diamo diversi consigli per prolungare il trattamento a livello domestico.

    I prodotti:

    Nel nostro centro utilizziamo Gerard’s, una linea di altà qualità che ha una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle, come ad esempio Puresense dedicata a chi ha la pelle impura,  Aquasense per chi ha la pelle sensibile, secca e con psoriasi, Caviar e Genactive sono indirizzate invece a chi vuole avere sempre una pelle giovane.

    La nostra pulizia viso è svolta da un personale qualificato che procede secondo passaggi ben specifici per rendere il volto  liscio, nutrito e senza imperfezioni.

    Procedimento:

    Inizialmente utilizziamo sul viso il latte detergente più adeguato secondo il tipo di pelle(Puressence o Acquasense) , subito dopo eseguiamo un peeling enzimatico eseguito con il prodotto Exfolight con estratti di aloe vera, betulla e hamamelis che accelerano il normale processo cutaneo per la rigenerazione delle pelle, attenuando rossori e impurità, rendendo la pelle liscia e levigata. Dopo la strizzatura dei comedoni si applica il tonico, sempre della linea prescelta per il trattamento; il tonico è il prodotto più importante e non deve mai mancare nella cura quotidiana del viso. Serve per dare luce, tono, colore e nutrizione al volto. Successivamente si applica la maschera, poi si esegue un massaggio accurato e infine si stende la crema su tutto il viso.

    Per avere una pelle perfetta non occorre solo intervenire con i prodotti giusti ma bisogna anche avere un’alimentazione sana, limitando il consumo di dolci, insaccati e alimenti grassi che rendono la nostra pelle impura e aumentano la produzione di sebo.

    Per maggiori informazioni sui nostri trattamenti chiamateci tel 035409030 oppure compilate il seguente form:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Booking Online

     
     

    Acquista online!