Spa La Cascade: i benefici del massaggio alle candele

/Spa La Cascade: i benefici del massaggio alle candele
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi ti spieghiamo brevemente quali sono i benefici del massaggio alle candele, un tipo di trattamento che grazie al mix di fragranze, luci e manovre è capace di stimolare i cinque sensi e alleviare diversi tipi di malessere. Questo rituale del benessere può essere fatto singolarmente o in coppia e consente di ottenere una pelle vellutata, morbida e luminosa. Scopriamolo insieme!

Ritual Candle Massage – Massaggio alle candele

Dalla fiamma di queste candele si sprigionano quattro preziose essenze, una per ogni elemento che domina i segni zodiacali. Mente e corpo hanno di volta in volta bisogno di stimoli diversi. Concediamoci allora un momento magico intensificando, con queste candele, i benefici del massaggio. Abbandoniamoci alla freschezza marina di Acqua, all’inebriante bouquet di Aria, al calore sensuale di Fuoco e alle note speziate di Terra. Il massaggio sarà una nuova esperienza di totale piacere e relax.

Massaggio alle candele: addio stress, benvenuto relax

Olio di Mandorla, olio di Cocco e burro di Karitè. Il meglio che la natura ha creato per la cura del corpo prende la forma di una candela. La sua fiamma scioglie queste preziose sostanze che, attraverso il massaggio, nutrono, tonificano e idratano profondamente la pelle. Inoltre, il massaggio alle candele permette di liberarsi dallo stress accomulato durante la settimana e ristabilire il giusto equilibrio psicofisico.
La Spa La Cascade offre un vasto assortimento di trattamenti benesse fra cui:
  • tonificante
  • idratante
  • rimodellante
  • rilassante e rassodante per lei
  • antistress e decontratturante per la coppia
  • rilassante e e decontratturante per lui.
In questo video ti mostriamo come funziona il massaggio alle candele e qual è la giusta tecnica da utilizzare per migliorare la tua salute. Raccomandiamo sempre di rivolgersi a professionisti del settore beauty e cosmetica per ottenere risultati efficaci e duraturi.
Visita la nostra pagina Facebook per saperne di più: Centro Estetico e Benessere La Cascade
Condividi sui social!
2019-03-20T12:07:27+00:0020 marzo, 2019|News|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK