Spa Hotel Parigi 2 – Festeggia il compleanno con noi

/Spa Hotel Parigi 2 – Festeggia il compleanno con noi
Tempo di lettura: 2 minuti

Devi festeggiare il compleanno ma sei a corto di idee? Ecco una divertente novità che potrebbe toglierti dai guai!

Il cinema, la pizzeria, l’aperitivo in centro, la serata in birreria, la giornata al parco divertimenti, lo spettacolo a teatro… Gli anni passano e le idee per festeggiare il compleanno sembrano essere sempre uguali. Risultato? Zero spazio per la fantasia. Ma c’è un’opzione a cui forse non hai ancora pensato: lo sparty! Un’idea originale e innovativa che coniuga festa privata e centro benessere. Festeggia insieme alle persone care in un ambiente suggestivo e dotato di tutti i più moderni comfort.

Lo Spa Hotel Parigi 2, che cerca sempre di stare al passo con le tendenze più innovative in fatto di organizzazione eventi, offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una giornata unica in una location creativa. “La Cascade” è uno spazio pieno di fascino caratterizzato da vasca idromassaggio, sauna, bagno vapore, zona relax e doccia emozionale. Ovviamente, la formula compleanno include l’assaggio di gustosi stuzzichini e l’accesso esclusivo a tutti gli ambienti della spa.

Lo sparty – un compleanno fuori dagli schemi

In questo modo, potrai spegnere le candeline regalando a te stesso e agli altri un’esperienza indimenticabile. Trattamenti estetici, rituali del benessere, docce colorate e vapori profumati renderanno il tuo compleanno un evento speciale ed emozionante, che difficilmente dimenticherai. Lo sparty è una perfetta combinazione di coccole, divertimento e inventiva: un ottimo modo per far festa uscendo dagli schemi.

Se sei in cerca di una location originale per organizzare il tuo compleanno, allora è arrivato il momento di venirci a trovare!

Continua a dare un’occhiata alle offerte benessere di Spa Hotel Parigi 2 cliccando qui: Sparty ed eventi speciali

Per  prenotare ed avere ulteriori informazioni riguardo a prezzi, tariffe o esigenze particolari, contattaci al numero di telefono 035 40 90 030 o scrivici utilizzando il seguente form:

  Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Condividi sui social!
2018-12-11T16:19:31+00:0011 dicembre, 2018|Eventi|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK