Parco divertimenti Leolandia – novità 2018

/Parco divertimenti Leolandia – novità 2018
Tempo di lettura: 2 minuti

L’«homo ludens», l’uomo che gioca, (…) merita un posto accanto all’«homo faber». – Johan Huizinga, storico olandese

Il 2018 inizia all’insegna del divertimento e dell’allegria grazie alle novità del parco divertimenti Leolandia. Situato a Capriate San Gervasio, a due passi dalla splendida Bergamo, questo parco divertimenti ha in serbo diversi eventi che entusiasmeranno sia grandi che piccini. Le aree ricreative e gli spettacoli a tema non solo saranno capaci di trasportarti in un mondo di fantasia, ma ti permetteranno di imparare divertendoti. Leolandia offre ai propri visitatori una quarantina di giostre, grandi spazi verdi, percorsi didattici su misura ed esibizioni sorprendenti che avranno come protagonisti i personaggi più celebri dei cartoni animati. Vediamo insieme alcune delle novità del 2018!

Parco divertimenti Leolandia: imparare divertendosi

Come d’abitudine e anche se un po’ di malavoglia, dopo le vacanze natalizie si riparte con la scuola. Ma perché non organizzare una gita scolastica che sappia scacciare la noia e unire l’utile al dilettevole? Leolandia propone vari percorsi educativi che possono essere modulati in base all’esigenze della classe e degli alunni. Ci sarà quindi la possibilità di acquistare un biglietto integrato che comprende la visita di Minitalia (una fantastica riproduzione dell’Italia in miniatura), dell’orto didattico, della fattoria degli animali, di diversi laboratori a tema e di una trentina giostre pensate per i più piccoli.

Conoscere i personaggi dei cartoni animati

Il grande punto di forza di Leolandia sta nel suo ampio repertorio di iniziative che si impegnano a coinvolgere il pubblico e regalare ai visitatori delle esperienze ludiche difficili da dimenticare. In particolare, i bambini presto avranno l’opportunità di lasciarsi trasportare dalla fantasia e conoscere da vicino i personaggi dei cartoni animati che amano di più. Incontrare dal vivo i personaggi dei cartoni animati preferiti e scattare una foto con loro è sicuramente un ottimo modo per incominciare il 2018! Masha e Orso, Peppa Pig e suo fratello George, Geronimo Stilton e il Trenino Thomas sono solo alcuni  dei beniamini della tv che non vedono l’ora di accoglierti al parco divertimenti Leolandia.

Animare il palcoscenico

A Leolandia il divertimento è fatto a misura di bambino. Niente di più vero, dato che tra i tanti spettacoli offerti spuntano spesso fate, streghe, maghi e folletti. Ma lo staff ha a cuore anche il divertimento dei più grandi: il 2018 ha in programma una lunga lista di esibizioni con canti, balli e storie davvero emozionanti in grado di animare il palcoscenico e farti sognare. Un modo interessante per apprezzare il teatro e condividere con i tuoi cari una piacevole esperienza. Di certo le risate non mancheranno!

Per scoprire il magico mondo del parco divertimenti Leolandia e avere maggiori informazioni sulle attrazioni, ti invitiamo a leggere questa pagina: Halloween divertimento mostruoso

Condividi sui social!
2018-11-27T13:45:49+00:0027 novembre, 2018|Bergamo e territorio|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK