Massaggio tibetano – Tibet Massage

/Massaggio tibetano – Tibet Massage
Tempo di lettura: 1 minuto

 

Il massaggio tibetano o tibet massage è massaggio di origini antichissime – si stima che abbia almeno 4000 anni – e mira a recuperare l’armonia tra le componenti del corpo e quelle della psiche. La tecnica più usata è la Ku Nye, che rientra tra le pratiche della medicina tradizionale tibetana. Grazie a questo massaggio, erbe, spezie e olio caldo si combinano fra loro per dare vita a un trattamento rigenerante e di puro relax.

Nel video che riportiamo in fondo alla pagina potrai vedere la professionalità delle nostre esperte di benessere e beauty mentre praticano il tibet massage. Sicuramente, questo è un trattamento benessere particolarmente indicato in caso di contratture, stasi venose e linfatiche. Uno dei suoi principali obiettivi è diminuire il livello di stress e fare in modo che la persona si liberi delle tensioni accumulate durante la settimana.

Quali sono i benefici del massaggio tibetano?

Innanzitutto, ha un effetto decontratturante, riattivante e purificante. Inoltre, drena ed esfolia la pelle garantendo un maggiore equilibrio tra mente e corpo. Non dimenticare che questo è un valido strumento del benessere nel caso in cui tu soffra di insonnia o frequenti mal di testa. Agevola l’eliminazione di tossine e la perdita di gonfiore intervendo direttamente nelle situazioni di ritenzione idrica. Infine, migliora l’umore e agisce positivamente sul nostro corpo donandogli nuova energia e vigore.

Guarda con attenzione l’esecuzione del massaggio e contattaci allo 035 409030 se vuoi ricevere maggiori informazioni!

Condividi sui social!
2019-02-10T15:58:57+00:0026 marzo, 2014|Benessere|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK