window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-126735367-1');

Hotel

/Hotel
Hotel2018-10-30T12:27:13+00:00

Spa Hotel Parigi 2 si prende cura dei propri ospiti garantendo servizi di alta qualità nel pieno rispetto ambientale. La struttura offre camere accoglienti, arredi moderni e colazioni gustose, che consentono di assaporare i sapori dei prodotti locali.

Al centro dei valori di Spa Hotel Parigi 2 vi è l’accoglienza in tutte le sue forme e anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Diverse sono le esperienze turistiche offerte a seconda delle esigenze degli ospiti:

  • Città Alta è la meta perfetta per una vacanza all’insegna della storia e della cultura,
  • Il parco divertimenti Leolandia è la destinazione più gettonata da famiglie con bambini piccoli,
  • Dalmine insieme al celebre gruppo aziendale Tenaris S.A. attrae molti clienti business sia italiani che stranieri,
  • La provincia bergamasca è la zona ideale per chi ama l’escursionismo e la natura.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di rilassarsi in Spa traendo il massimo beneficio di massaggi e trattamenti benessere. In un periodo sempre più tecnologico e frenetico, l’obiettivo principale di Spa Hotel Parigi 2 è trasmettere la bellezza per le tradizioni locali e del tempo dedicato a se stessi.

La nostra storia

L’impegno della famiglia Dentella nel settore dell’accoglienza risale a più di mezzo secolo fa e inizia con l’esperienza francese di Ernesto ed Anna Dentella, emigranti bergamaschi dediti alle attività agricole in Guascogna, terra dei migliori Armagnac e dei celeberrimi moschettieri di Alexandre Dumas. Il vero ingresso nel mondo alberghiero risale ai primi anni Cinquanta grazie alla primogenita Rina, che, con l’aiuto della sorella Irma, assume la gestione dell’albergo La Cascade a Saint Gervais les Bains, nota località termale e sciistica dell’Alta Savoia.

Gli anni Sessanta sono caratterizzati dal ritorno definitivo in Italia di Irma e dall’apertura a Dalmine dell’albergo ristorante Piccola Parigi, che nel nome rende omaggio all’esperienza d’oltralpe e ne caratterizza l’approccio, sancendo il connubio culinario tra la tradizione francese e le specialità italiane.

Nei decenni successivi, l’ospitalità alberghiera riscuote un successo sempre più crescente, tanto da portare la figlia Graziella alla creazione di una struttura ricettiva più grande, in simbiosi con la Piccola Parigi. Da qui il nome del nuovo albergo Parigi 2, che dagli anni Novanta continua a difendere la tradizione, incorporando però anche le nuove esigenze dell’accoglienza moderna.

Prenota ora

Scegli il comfort dei nostri servizi per un soggiorno rilassante

Prenota
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK