Hotel

/Hotel
Hotel2019-05-24T20:04:54+00:00

Spa Hotel Parigi 2 si prende cura dei propri ospiti garantendo servizi di alta qualità nel pieno rispetto ambientale. La struttura offre camere accoglienti, arredi moderni e colazioni gustose, che consentono di assaporare i sapori dei prodotti locali.

Al centro dei valori di Spa Hotel Parigi 2 vi è l’accoglienza in tutte le sue forme e anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Diverse sono le esperienze turistiche offerte a seconda delle esigenze degli ospiti:

  • Città Alta è la meta perfetta per una vacanza all’insegna della storia e della cultura,
  • Il parco divertimenti Leolandia è la destinazione più gettonata da famiglie con bambini piccoli,
  • Dalmine insieme al celebre gruppo aziendale Tenaris S.A. attrae molti clienti business sia italiani che stranieri,
  • La provincia bergamasca è la zona ideale per chi ama l’escursionismo e la natura.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di rilassarsi in Spa traendo il massimo beneficio di massaggi e trattamenti benessere. In un periodo sempre più tecnologico e frenetico, l’obiettivo principale di Spa Hotel Parigi 2 è trasmettere la bellezza per le tradizioni locali e del tempo dedicato a se stessi.

La nostra storia

LE ORIGINI FRANCESI

Spa Hotel Parigi 2 nasce nel 1993, ma la nostra storia nel settore dell’accoglienza, in realtà, ha più di mezzo secolo e ha trova origine in Francia. Più precisamente in Guascogna, terra dei migliori Armagnac e dei tre moschettieri di Alexandre Dumas. Qui Ernesto e Anna Dentella, con i tre figli, si rifugiarono durante la Depressione degli anni Venti.

OSPITALITÀ E BENESSERE

Dal settore agricolo al mondo dell’ospitalità ci pensa la primogenita Rina nei primi anni Cinquanta che, con l’aiuto della sorella Irma, prende in gestione un delizioso albergo a Saint Gervais Les Bains in Alta Savoia. In questa nota località termale e sciistica infatti si trovava l’albergo La Cascade. Qui gli ospiti vengono accolti dalle due sorelle e possono assaporare marmellate, pane, torte fatte in casa oltre a riposare cullati dal rumore dell’acqua della piccola cascata nei pressi dell’hotel, da cui ha preso il nome.

L’ESPERIENZA BERGAMASCA

Negli anni Sessanta, Irma decide di rientrare in Italia e di intraprendere la sua attività aprendo l’albergo ristorante Piccola Parigi con il marito Luigi. Un’esperienza che li accompagnerà per oltre cinquant’anni dove, tradizione italiana e francese, si sposano alla perfezione.

TRA MODERNITÀ E TRADIZIONE

Negli anni Novanta la figlia Graziella, cresciuta nell’ambiente dell’ospitalità in Francia dalla zia Rina e in Italia con i genitori, decide di aprire una struttura ricettiva più grande che mantenga la tradizione e, al contempo, sia in grado di rispondere alle esigenze degli ospiti moderni. È proprio da questa idea che nasce lo Spa Hotel Parigi 2.

Prenota ora

Scegli il comfort dei nostri servizi per un soggiorno rilassante

Prenota
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK