Gran Premio di Monza 2019 – Pacchetto Formula Uno

/Gran Premio di Monza 2019 – Pacchetto Formula Uno
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Giunto ormai alla sua 90° edizione, il Gran Premio di Monza 2019 è un’ occasione imperdibile per gli amanti della Formula Uno. Un evento sportivo famoso in tutto il mondo e una meta da inserire nel proprio viaggio, soprattutto se ti trovi in provincia di Bergamo e Milano! Non è un caso che, anno dopo anno, l’affluenza sia sempre maggiore: pensate che nel 2018 il Gran Premio d’Italia ha registrato la bellezza di 200.000 presenze.

Amici e parenti sono già stati avvisati, con un frenetico passaparola e l’adrenalina a mille. Le valigie sono pronte, il navigatore è impostato, le ferie sono prese, ma prima di partire… bisogna organizzarsi per bene! Ecco qualche informazione pratica su date, biglietti, trasporti e alloggi in vista del Gran Premio d’Italia!

Gran Premio di Monza 2019: calendario ufficiale

Se sei in cerca dei biglietti F1 o se stai cercando dei pacchetti viaggio formula uno, devi prendere in considerazione il programma del Gran Premio. Qui di seguito trovi il calendario ufficiale:

  • Venerdì 6 Settembre: giornata dedicata alle prove libere, la prima sessione si terrà dalle 11:00 alle 12:30, mentre la seconda dalle 15:00 alle 16:30.
  • Sabato 7 Settembre: seconda giornata dedicata alle prove libere. La terza e ultima sessione avrà luogo dalle ore 12:00 alle ore 13:00, mentre le qualificazioni si svolgeranno dalle 15:00 alle 16:00.
  • Domenica 8 Settembre: l’attesa è ormai finita! Alle 15:10 si darà il via al Gran Premio d’Italia,  durante il quale gli automobilisti dovranno affrontare ben 53 giri a una velocità che supera i 200 km/h.

In base ai tuoi interessi e al tempo a tua disposizione, potrai scegliere se acquistare un abbonamento plurigiornaliero oppure un ingresso giornaliero singolo. Per richiedere i biglietti F1 Monza, basta dare un’occhiata al sito di TicketOne.

Inoltre, non dimenticare che se acquisti l’abbonamento per tre giorni, avrai la possibilità di:

  • entrare all’autodromo anche Giovedì 5 Settembre
  • fare un giro sulla Pit Lane
  • prendere parte alla sessione di autografi.

Hotel F1 Monza: informazioni utili

Tra le informazioni che possono esserti più utili, se hai intenzione di visitare l’Autodromo Internazionale di Monza, c’è sicuramente la questione del trasporto. Chi desidera recarsi al Gran Premio di Monza 2019 utilizzando i mezzi pubblici e partendo dalla stazione di Monza può prendere il bus 221 fino a Porta Vedano e Biasson oppure il bus 204 fino all’ingresso Porta Vedano.

Come già saprai, durante questi giorni ci sarà il divieto di accedere all’autodromo di Monza in auto o in moto. Per questo motivo, i tifosi potranno lasciare il proprio mezzo in appositi parcheggi segnalati e arrivare al circuito a piedi o tramite un bus navetta.

Dove alloggiare per Gran Premio d’Italia Formula 1

Se ti stai domandando dove dormire per il Gran Premio di Monza 2019, ecco una buona soluzione per combinare sport, turismo e divertimento. Vieni a scoprire lo Spa Hotel Parigi 2, una confortevole struttura dotata di Spa e Centro Benessere e situata a poca distanza dalla splendida Bergamo.
L’hotel mette a disposizione della clientela il Pacchetto Formula Uno, una sosta rilassante che ti permetterà sia di assistere a una delle gare più importanti del campionato automobilistico italiano che di visitare i dintorni dell’ Autodromo di Monza. Se dopo aver visto il Monza Eni Circuit, avrai voglia di esplorare la celebre Città Alta e riposare in una comoda Jacuzzi, allora sei capitato nel posto giusto!
Il Pacchetto Formula Uno comprende:
  • pernottamento 2 notti per 2 persone
  • colazione a buffet
  • Lunch box (toast, snack dolce, acqua)
  • un ingresso nella nostra Spa La Cascade

Il costo complessivo del Pacchetto Formula Uno è di € 199,00 / camera.

Per avere maggiori informazioni e scoprire la bellezza della provincia bergamasca, scrivi un’email a info@hotelparigi2.i oppure manda un messaggio su Whatsapp a +39 345 393 7825.

Dopo una giornata super sportiva, è arrivato il momento del pit stop, non credi? 😉

Condividi sui social!
2019-08-01T13:46:45+00:001 agosto, 2019|Eventi|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK