Fuga in  hotel: come evadere dalla routine

/Fuga in  hotel: come evadere dalla routine
Tempo di lettura: 2 minuti

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha impedito a molte persone di viaggiare e visitare nuove località. Le prenotazioni al di fuori del proprio comune di residenza sono state cancellate e la possibilità di spostamento è fortemente limitata. Per il momento il turismo italiano è fermo, bloccato, frenato dalla pandemia, che senza guardare in faccia a nessuno infrange uno dei più grandi sogni dell’essere umano:  evadere dalla quotidianità e scoprire il mondo che ci circonda.

Ma questo non è un valido motivo per lasciarsi andare all’autocommiserazione o farsi prendere dal panico. Le misure di sicurezza e prevenzione stabilite dal governo ci aiuteranno a uscire il prima possibile da questo periodo così difficile e finalmente potremo tornare a sorridere insieme. Il turismo non si è arreso, non l’ha mai fatto dopotutto, ma cerca sempre un modo per re-inventarsi e adattarsi ai fenomeni più recenti. Cambia volto, forma, mezzo e finalità, ma il risultato è comunque uno solo: rispondere a un bisogno insito nella natura umana.

Ed è così che nasce l’idea di “Fuga in hotel”, dalla necessità di viaggiare, di staccare la spina, di allontanarsi dalla solita routine, almeno per qualche ora o – perché no? –  qualche giorno. Vediamo nello specifico di che si tratta!

Fuga in hotel: il turismo a due passi da casa

Fuga in hotel è una proposta turistica dedicata alla gente del comune di Dalmine. Una local experience 100% bergamasca, una formula pensata per aiutare i residenti di Dalmine a superare il lockdown in maniera positiva. Un soggiorno diverso da qualsiasi altro viaggio mai fatto prima, perché questa volta non serve uscire dal proprio paese – ricordati che c’è un Dpcm da rispettare! A proposito, se non hai ancora avuto modo di leggerlo, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo link: DPCM Novembre 2020.

Insomma, sei stanco di lavorare tutti i giorni smart working e stare davanti al pc? Conosci a menadito ogni singolo angolo della tua stanza? Credi di impazzire a furia di indossare tuta e pigiama? Non riesci più a distinguere i giorni lavorativi da quelli festivi? Sei stufo di passare le giornate rinchiuso tra le mura di casa? Ecco, allora è arrivato il momento di prenderti una pausa, anche solo per qualche ora, ovviamente in tutta sicurezza. Perché la salute delle persone è una nostra priorità!

Fuga in hotel: viaggiare in sicurezza

Noi dello Spa Hotel Parigi 2 siamo pronti ad accoglierti e a coccolarti, facendoti dimenticare almeno per un po’ tutto lo stress e il nervosismo che hai accumulato finora. Prenota una camera singola, doppia o tripla per la tua famiglia, stuzzica l’appetito con un gustoso spuntino, prova i benefici dei nostri trattamenti benessere: il tuo corpo e la tua mente te ne saranno eternamente grati!

Non serve prendere un aereo o soggiornare in una destinazione esotica per provare il brivido  dell’avventura: se vuoi davvero spezzare la tua routine (ed evitare di ammattire), ritagliati del tempo per te stesso e i tuoi cari e concediti tutte le comodità di una vacanza. A volte basta davvero poco per tornare a stare bene!

Chiama il numero  +39 345 393 7825 o invia un’e-mail a info@hotelparigi2.it per avere maggiori informazioni! 😉

Condividi sui social!
2020-11-22T20:26:21+00:0022 novembre, 2020|News|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK