Formula 1 Gran Premio di Monza 2018 – Le migliori offerte Hotel Parigi 2

/Formula 1 Gran Premio di Monza 2018 – Le migliori offerte Hotel Parigi 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Offerte adrenaliniche ed esperienze imperdibili in vista del Gran Premio di Monza 2018. Un’esperienza turistica all’insegna dello sport e del divertimento.

Gran premio di Monza 2018 – La notizia è ormai ufficiale. Quest’anno il Gran Premio di Formula 1 si terrà all’Autodromo di Monza dal 31 agosto al 2 settembre. Le vendite dei biglietti sono già iniziate e l’attesa inizia a farsi sentire. Questo è un evento irrinunciabile per gli appassionati di motori e per chi ama l’automobilismo e l’alta velocità, basti pensare che le monoposto raggiungono i 234,626 km/h. Non è un caso che nel 2017 al Monza Eni Circuit si siano registrate oltre 185 mila presenze. Quindi, stiamo parlando di un grande successo a livello nazionale e mondiale.

In particolare, le giornate saranno suddivise in: prove libere (venerdì 31 agosto e mattina di sabato 1° settembre), qualificazioni (pomeriggio del sabato) e gara ufficiale (domenica 2 settembre, ore 14.00). Per vincere. i partecipanti dovranno dare il meglio di sé lungo il tracciato del Parco di Monza, uno spazio verde realizzato agli inizi dell’Ottocento che si estende per 688 ettari. Ogni anno il pubblico rimane piacevolmente sorpreso non solo dalle performance dei piloti, ma anche dai numerosi spettacoli ed esibizioni organizzate per l’occasione. All’Autodromo di Monza il divertimento non conosce limiti!

Gran premio di Monza: visita a Bergamo

Assistere alla Formula 1 dal vivo può essere anche un’ottima occasione per visitare la provincia di Milano e Bergamo. Ecco un bel modo per coltivare la tua passione e arricchire il tuo bagaglio di viaggi ed esperienze. Se vuoi pernottare in un luogo tranquillo in cui poter rivivere le emozioni offerte dalla Formula 1, allora sali in auto e vieni a farci visita!

Lo Spa Hotel Parigi 2 è una moderna struttura situata a Sabbio (Dalmine), facilmente raggiungibile dal casello dell’Autostrada A4 Milano Venezia. Le camere accoglienti e la suggestiva Spa La Cascade rendono questo albergo una scelta ideale per chi cerca un punto di appoggio dove trascorrere qualche giorno in assoluto relax.

Sfrutta al meglio il tempo a tua disposizione e trova la formula vincente per combinare lo sport al turismo. Scarica l’adrenalina provata guardando le strabilianti corse del Gran Premio di Monza grazie a un trattamento benessere o un massaggio riposante. Il nostro centro benessere, dotato di sauna, bagno vapore e idromassaggio, saprà regalarti dei momenti incredibili, proprio come quelli vissuti durante le competizioni automobilistiche. E non dimenticare di ritagliarti un po’ di tempo per scoprire le bellezze architettoniche di Città Alta, la parte più antica di Bergamo.

Per rimanere informati sul Gran Premio di Monza e le novità 2018, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale: Monza biglietti

Se invece desideri avere maggiori informazioni sulle nostre offerte, non esitare a contattarci al numero 035409030 o completa il seguente form:

  Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Condividi sui social!
2018-11-22T12:34:49+00:0022 novembre, 2018|Eventi|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK