Come esfoliare la pelle grazie allo scrub

/Come esfoliare la pelle grazie allo scrub
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la stagione autunnale il centro benessere La Cascade offre una vasta gamma di offerte benessere corpo pensate per provare gli effetti benefici dello scrub.

Appena rientrati dal mare, notiamo subito che la nostra pelle tende a spellarsi e a perdere la tanto agognata abbronzatura, frutto di fatiche e prodotti abbronzanti. Già dopo qualche giorno, vediamo che sull’epidermide, ora più secca e disidratata, compaiono delle chiazze più chiare, che rendono il colorito difforme e irregolare. Per evitare tutto questo, gli esperti di wellness e cosmetica suggeriscono un trucco semplice ma efficace. Se volete prendervi cura della pelle e restituirle vigore e luminosità, basta sfruttare le proprietà dello scrub. Vediamo insieme come!

Come funziona lo scrub?

Lo scrub elimina lo strato superficiale della pelle aumentandone il turnover cellulare. Per turnover cellulare si intende il naturale ciclo attraverso cui le cellule della nostra pelle nascono, crescono e muoiono. I corneociti sono infatti cellule indurite prive di nucleo che vengono periodicamente sostituite. La sostituzione è necessaria perché le cellule indurite impediscono alla pelle di respirare e conferiscono al nostro corpo un aspetto spento e opaco.

Inoltre, non dimentichiamoci che lo scrub è anche un ottimo strumento contro l’incarnimento dei peli, un fenomeno piuttosto diffuso e fastidioso. Questo disturbo è dovuto alla scorretta crescita dei peli che restano intrappolati al di sotto della pelle causandone l’infiammazione.

Ricordatevi che non è mai troppo tardi per pensare ai bisogni della pelle!

È per questo motivo che per il mese di settembre il centro benessere La Cascade ha in programma una serie di offerte benessere pensate per dare una risposta concreta alle esigenze dei nostri ospiti. I pacchetti dello Spa Hotel Parigi 2 comprendono trattamenti estetici per il viso, massaggi decontratturanti, percorsi benessere in spa, esperienze rilassanti per coppie e molto altro ancora! Vediamo insieme quali sono i prodotti più adatti per esfoliare e pulire la pelle partendo subito da uno scrub di alta qualità firmato Gerard’s.

 OFFERTE BENESSERE AUTUNNO – PEPPER EMULSIONE CORPO

Ecco uno speciale scrub aromaterapico firmato Gerard’s capace di rimuovere in profondità le cellule morte. L’azione combinata di mandorla, arancio dolce e lavanda regala un effetto emolliente e lascia sulla pelle una piacevole sensazione idratante. Si consiglia l’applicazione dello scrub all’interno della Spa, in modo che il calore del bagno vapore faciliti il processo di esfoliazione e di pulizia della pelle.

Un’esperienza benessere indimenticabile, un prezioso regalo da condividere con se stessi o con le persone a voi care.

Benefici per il corpo: azione esfoliante, effetto seta, pelle levigata e idratata, benessere mente e corpo

Prezzo: 33€

Se volete conoscere tutte le nostre offerte benessere autunnali, consultate questa pagina:http://www.hotelparigi2.it/offerte-benessere-autunno-laperitivo-del-benessere/

Condividi sui social!
2018-11-01T16:21:08+00:0030 ottobre, 2018|Benessere|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK