BergAMO Esplorare – Ripartiamo da noi

/BergAMO Esplorare – Ripartiamo da noi
BergAMO Esplorare – Ripartiamo da noi2020-05-27T16:58:11+00:00
BergAMO Esplorare experience spa hotel parigi 2

BergAMO Esplorare:

la città che non ti aspetti

Qui a Spa Hotel Parigi 2 vogliamo offrirti la possibilità di esplorare uno dei gioielli della Lombardia, Bergamo, in modo tutto particolare: scoprendola con gli occhi delle persone del luogo.

Dalla storica Città Alta con le sue mura Venete, ai suoi monumenti principali, agli angolini più nascosti e pittoreschi, fino alla vista su tutta la pianura che si estende fino alle porte di Milano (nei giorni limpidi si può vedere anche il Duomo), curiosando poi fra le botteghe degli artigiani locali.

Una piccola fuga che creeremo su misura con te, perché Bergamo è molto più che la visita in città: ad accompagnarti una persona davvero speciale che ti farà curiosare e scoprire scorci meravigliosi in un percorso unico. Una piccola anticipazione: lo sapevi che la cremosa Stracciatella con i suoi pezzettoni di cioccolato è stata creata proprio a Bergamo? Una sosta presso la storica pasticceria La Marianna è d’obbligo per chi ama i dolci.

Alla fine dell’esperienza, porterai con te ricordi indelebili legati a questa città e ai suoi dintorni. Arriva da visitatore, vivila come esploratore.

BergAMO Esplorare:

cosa comprende?

  • Pernottamento presso Spa Hotel Parigi 2 in Dalmine, situato in una tranquilla zona residenziale a due passi da Bergamo
  • Colazione in camera inclusa per iniziare la giornta in tutta tranquillità
  • Esplorazione su misura di Bergamo e Città Alta
  • Una sosta alla pasticceria La Marianna è d’obbligo per assaggiare la vera Stracciatella
  • Ami il romanticismo e i paesaggi pittoreschi? Perché non guardare il tramonto da uno dei colli della nostra città?
  • Concediti del relax con un massaggio centro benessere La Cascade

BergAMO Esplorare:

per realizzare con noi il tuo itinerario, contattaci!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK