Benessere e salute allo Spa Hotel Parigi 2 Dalmine

/Benessere e salute allo Spa Hotel Parigi 2 Dalmine
Tempo di lettura: 2 minuti

Spa in provincia di Bergamo: prenditi cura della tua salute

Lasciati travolgere dal comfort e dal benessere e inizia a prenderti cura della tua salute! Ubicato a due passi da Bergamo, Lo Spa Hotel Parigi 2 offre infatti un’intera zona in cui potersi rilassare e farsi coccolare in completa tranquillità grazie ai nostri servizi benessere. La Spa La Cascade, situata all’interno della struttura, accoglie  bagno di vapore, sauna, doccia emozionale, zona relax e idromassaggio dal design creativo e moderno.

Prendersi cura della propria salute non significa soltanto fare attività sportiva e seguire una dieta equilibrata, ma vuol dire anche aiutare il corpo attraverso dei trattamenti benessere. In questo modo, puoi risolvere disturbi localizzati e malesseri psicofisici  che spesso affliggono la nostra routine quotidiana.

Sauna - Bagno Vapore - Vasca Idromassaggio - Cabine trattamenti del centro benessere La Cascade

Sauna – Bagno Vapore – Vasca Idromassaggio – Cabine trattamenti del Centro Estetico e Benessere La Cascade

La Cascade: la salute a due passi da Bergamo

Come funzionano i nostri servizi benessere? Dunque, il bagno vapore favorisce la circolazione e una profonda pulizia e purificazione della pelle. Al termine di una seduta, l’epidermide appare più luminosa poiché con il sudore si eliminano le tossine e si stimola il rinnovamento cellulare. Nel bagno vapore la sudorazione è meno intensa rispetto alla  sauna, ma dato che la permanenza è più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore. L’effetto tonificante e rilassante  che ne deriva riduce quindi la sensazione di stress.

La sauna invece, il cui uso è stato perfezionato soprattutto in Finlandia e Russia, viene consigliata non solo per eliminare i rifiuti e le sostanze di scarto che la pelle produce, ma anche per rendere il corpo più elastico e levigato.

Una volta usciti dalla sauna, ricordati che è opportuno fare una doccia con acqua fredda, per ristabilire il normale livello di temperatura corporea. Suggeriamo poi di stendersi sopra un lettino per permettere al corpo di riposare qualche momento.

Se vuoi conoscere le ultime novità e rimanere aggiornato sui nostri servizi, iscriviti alla pagina Facebook: Spa Hotel Parigi 2

Condividi sui social!
2019-05-22T19:00:39+00:0022 maggio, 2019|Benessere|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK