Auguri Mamma, ti regalo del tempo

/Auguri Mamma, ti regalo del tempo
Tempo di lettura: 2 minuti

Auguri Mamma, ti regalo del tempo per te!

Maggio è il mese legato al cuore della primavera, all’allungarsi delle giornate, alle temperature miti e ai colori che dipingono la natura.

Maggio però è anche il mese dedicato ad una persona davvero speciale.

La mamma: sinonimo di amore e vita, forza e sensibilità.

Qual è il regalo più bello si possa fare? Il tempo.

In questi strani mesi in cui ci siamo presi cura l’uno dell’altro a distanza fra video chiamate, video colazioni e merende e in cui ora finalmente ci si può sorridere da lontano, attraverso lo sguardo, di tempo ne abbiamo avuto.

Spesso è stato tempo passato a pensare a qualcuno, a tenerci occupati inventandoci le più disparate cose da fare.

Poi si sa le mamme come sono: sempre con un orecchio pronto ad ascoltarci e a prendersi cura di noi. Ecco…proprio adesso, se dovessimo pensare al regalo più prezioso per loro, sarebbe il tempo.

Del tempo non da dedicare a qualcun altro, ma semplicemente a loro stesse, scoprendo e riscoprendo la loro bellezza naturale.

Del tempo con cui le regaliamo dei piccoli momenti di benessere personale dove vivere qualcosa di unico e rigenerante.

 

Da anni amiamo prenderci cura delle persone, prima attraverso l’hotel e poi con la nascita del nostro Centro Benessere ed Estetico La Cascade.

Vogliamo aiutarti a far sapere alla tua mamma che le vuoi bene, coccolandola (appena sarà possibile) e permettendole di rigenerarsi con del tempo per se stessa.

 

Ecco cosa potresti fare per lei, abbiamo pensato a delle Beauty Card utilizzabili fino a febbraio 2021. Puoi decidere l’importo, un trattamento o un prodotto Beauty.

A tutto il resto pensiamo noi: la prepariamo e te la consegnamo personalmente in una Beauty Box con una coccola anche per te.

Qui puoi scoprire tutti i Beauty Cadeaux La Cascade.

Se invece desideri qualcosa di più personalizzato, ce lo puoi raccontare:

3453937825
035409030
benessere@hotelparigi2.it

Come preferisci, siamo pronti ad ascoltarti.

Condividi sui social!
2020-05-06T17:59:58+00:006 maggio, 2020|Bergamo e provincia|
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. OK