Spa Hotel Parigi 2 – Festeggia l’addio al nubilato con noi

Bergamo – idee per l’addio al nubilato?

Ecco, ci siamo. La tua migliore amica tra poco si sposa e sono già iniziati i preparativi in vista delle nozze. Bisogna pensare al vestito, alle scarpe, alla borsa, al regalo… e alla location ideale per celebrare insieme l’addio al nubilato! L’ultima uscita da nubile della tua amica del cuore implica diversi step che non si dovrebbero mai sottovalutare: contattare amiche e parenti del gentil sesso, mettersi in modalità festaiola, decidere sul da farsi, trovare un’idea divertente e stemperare l’ansia della novella sposa.

E qual è uno dei migliori modi per rilassarsi? Lasciarsi coccolare dalle bollicine della vasca idromassaggio, idratare la pelle attraverso un trattamento benessere, scaldare il corpo grazie al calore della sauna e provare gli effetti benefici della doccia emozionale. E ancora, fare due chiacchiere in piscina, riposarsi nella zona relax, lasciarsi avvolgere da fumi profumati di vapore e gustarsi appetitosi stuzzichini. Lo Spa Hotel Parigi 2 offre la possibilità di celebrare l’addio al nubilato regalandoti una giornata di assoluto divertimento in un ambiente davvero suggestivo.

Spa La Cascade – pacchetti benessere

All’interno del centro benessere, i nostri ospiti potranno finalmente liberarsi dallo stress prima del gran giorno e condividere momenti preziosi con le persone più importanti della loro vita. La spa è uno spazio moderno, tranquillo e privato, dove potersi scambiare confidenze, raccontarsi aneddoti e storie avventurose legate all’infanzia. È un luogo di incontro e condivisione in cui ricordare episodi spiritosi e parlare dei propri progetti per il futuro. Da noi potrete programmare un evento diverso dal solito che arricchirà il vostro album dei ricordi!

Se vuoi organizzare una festa di addio al nubilato indimenticabile e trascorrore una piacevole giornata, allora sei sulla pagina giusta!

Continua a guardare le offerte benessere di Spa Hotel Parigi 2: Festeggia con uno Sparty

Per  prenotare ed avere ulteriori informazioni riguardo a prezzi, tariffe o esigenze particolari, contattaci al numero 035 40 90 030 o scrivici tramite il seguente form:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi su: