Cosmetici Green – Beauty eco-friendly allo Spa Hotel Parigi 2

“La cosmetica è la scienza del cosmo della donna” – Karl Kraus, scrittore austriaco

In linea con le ultime novità in fatto di cosmesi, lo Spa Hotel Parigi 2 punta sui cosmetici green per prendersi cura dei propri clienti e soddisfare le loro esigenze. E lo fa utilizzando esclusivamente ingredienti sicuri, eco-friendly e 100% naturali. Sono questi, infatti, gli elementi che contraddistinguono la linea cosmetica Gerard’s, azienda di Franciacorta nata nel 1970. La proficua collaborazione tra lo Spa Hotel Parigi 2 e Gerard’s garantisce prodotti di alta qualità che si preoccupano della salute delle persone e dell’ambiente.

In particolare, i cosmetici green contrastano gli inestetismi, proteggono la pelle e rallentano il processo di invecchiamento. Tutto questo però avviene senza ripercussioni negative. La composizione dei cosmetici deriva da un rigoroso protocollo di lavoro professionale che sfrutta le proprietà degli elementi naturali. Flaconi biodegradabili e sostanze certificate sono la formula vincente per chi ama il benessere.

Ecco i nostri 3 cosmetici green, i prodotti per arricchire la tua bellezza:

Crema Snelling – contro gli inestetismi della cellulite

Realizzata a partire dall’estratto di edera, arancia, lavanda e salvia, questa crema snelling è indicata soprattutto per le pelli affette da cellulite, fragilità capillare e adiposità localizzata. Il suo compito è rassodare i tessuti, contrastare il ristagno dei liquidi e ridurre il fenomeno della pelle a buccia d’arancia. La crema, insieme ai consigli delle nostre beauty specialist, ti permetterà di avere una pelle più morbida e tonica.

Pepper – Scrub corpo aromaterapico ai Sali del Mar Morto

Questo è uno speciale scrub aromaterapico. Grazie all’azione emolliente del Monoi di Tiarè e dell’Arancio dolce, restituisce nuova bellezza al corpo. Lo scrub è la soluzione ideale per esfoliare e levigare la pelle. Garantisce risultati eccellenti e può essere fatto nella Spa La Cascade.  Può essere anche abbinato a un trattamento benessere su misura. Il calore del bagno vapore, infatti, facilita il processo di esfoliazione.

Trattamento estetico Botofill – addio alle rughe

Soluzione innovativa a base di acido ialuronico che favorisce una profonda idratazione della pelle. Il suo obiettivo è migliorarne l’elasticità e la compattezza, contrastando l’azione dei radicali liberi. Inoltre, le nostre esperte del settore cosmetico consigliano il trattamento botofill a chi desidera fornire maggiore lucentezza al proprio volto, riducendo così le rughe e le linee d’espressione più marcate.

Se desideri scoprire le nostre offerte benessere in vista di Capodanno, consulta questa pagina: Offerte Capodanno 2018

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi su: