Halloween al Parco di Leolandia – un divertimento mostruoso a Bergamo

“Questo è Halloween, grida insieme a noi, fate largo a chi è speciale più di voi” – dal film Nightmare Before Christmas

Parco di Leolandia – il divertimento a misura di bambino

Ogni weekend, dal 7 ottobre al 19 novembre grandi e piccini potranno vivere un’avventura elettrizzante. Il Parco di Leolandia spalanca le porte alle creature che popolano i nostri incubi peggiori: in occasione di Halloween, le giostre del parco divertimenti si tingeranno dei colori dell’autunno e gli spazi verdi ospiteranno scenografie a tema con zucche, girasoli, dolcetti e figure spettrali. L’intento è quello di creare un’atmosfera incredibile, un clima festoso capace di trasformare Leolandia in un luogo incantato e regalare ai visitatori emozioni uniche e favolose.

Parco di Leolandia – Tutte le novità più mostruose

Un divertimento mostruoso che vedrà come protagonisti attori travestiti da fantasmi, streghe, maghi e vampiri. Leo Stregone, la mascotte del parco divertimenti, darà il via al periodo più magico e terrificante dell’anno con uno show allegro ed entusiasmante. Tra le tante novità in serbo per Halloween, ricordiamo l’inaugurazione del primo festival delle Scope Magiche, la parata accompagnata da musiche, balli ed esibizioni fantasiose e il nuovo spettacolo intitolato “Il castello dei segreti”.

I beniamini dei più piccoli come Peppa Pig e il fratellino George saranno travestiti ad hoc per l’occasione. Inoltre, ragni, pipistrelli e pozioni magiche accoglieranno le famiglie in visita, facendoli tremare di paura e risate. Mummie, spaventapasseri e supereroi non vedono l’ora di animare la giornata con scherzetti divertenti ed esibizioni tenebrose. Grande sorpresa dell’anno è la HalLEOween Town, rivisitazione in chiave spettrale del villaggio Far West, che si converte così in un villaggio fantasma!

Dolcetto o scherzetto al Parco di Leolandia

A Leolandia il famoso “dolcetto o scherzetto?”  diventerà presto il motto del momento. Se ti trovi a Bergamo o in provincia, approfittane per visitare Leolandia e passare un Halloween diverso dal solito! Con più di 40 attrazioni e innumerevoli spettacoli, il parco divertimenti più grande della Lombardia sa sempre come sorprendere i suoi visitatori. Perché il miglior modo per scacciare la paura è vivere un divertimento da urlo!

Per scoprire le offerte del parco divertimenti Leolandia in programma per la festa di Halloween visita la pagina ufficiale: Leolandia Halloween

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi su: